Alcuni prodotti richiedono un ampio uso e test prima di effettuare una revisione formale, Nike Air Max 90 Mujer Rosa mentre altri devono semplicemente essere utilizzati una volta per confermare che sono all'altezza di ciò che dichiarano di fare. Il Gel Hydrapak rientra in quest'ultima categoria. Inizialmente mi sono imbattuto nel Gel Bot Nike Air Max 270 Damen quando un amico ha fatto una domanda su Twitter Nike Air Vapormax Femme circa una settimana fa. Ero incuriosito, quindi ho pubblicato un breve post di anteprima sul Gel Bot, e la gente di Hydrapak si è messa in contatto con me e mi ha offerto un campione gratuito da rivedere formalmente (grazie ragazzi!). In genere non si può dire molto sull'acqua bottiglia - se sono comodi da trasportare e puoi bere efficacemente da loro in fuga, realizzano più o meno ciò che dovrebbero. Ciò che rende Hydrapak Gel Bot unico e innovativo è che non trasporta solo acqua. Oltre a 20 once di fluido (fanno anche una bottiglia più grande, 24 once), il Gel Bot ha Nike Air Max 90 Femme anche una camera interna che può essere riempita con gel energetico (è il cilindro rosso nella foto sopra e a sinistra) - quindi, tu può sia idratare che rifornirsi di carburante dallo stesso posto! Oltre a dover trovare Nike Air Max 90 Femme un posto dove metterli, l'atto di strapparli Nike Air Max Classic BW Dames e mangiarli di solito mi fa diventare le mie mani in un pasticcio appiccicoso, che è praticamente impossibile da affrontare a meno che tu non stia anche portando acqua e sei disposto a rinunciare a un po 'per la pulizia. In situazioni di gara ho fatto ricorso al trasporto di flaconi di gel usa e getta piccoli (flaconi di shampoo da viaggio di Target) in cui mescolo gel con un po 'd'acqua per facilitarne l'ingestione: questo funziona per me in una maratona, ma non lo è ideale per lunghe sessioni di allenamento in cui di solito preferisco trasportare una bottiglia d'acqua portatile. Becco / coperchio Hydrapak Gel Bot (sinistra) e camera gel con pistone (destra). Il Gel Bot risolve questo problema perché mi permette di trasportare sia acqua che gel in un posto, e sì, funziona. Prima Adidas Superstar Femme di un 10 miglio qualche giorno fa, ho caricato la www.harmonieverquin.fr camera del gel del Gel Bot (vedi foto sopra - contiene circa 3 once di gel) a circa metà strada con Carb BOOM! gel di banana e pesca (ho una grande bottiglia di gel - grazie a @petfxr! - che facilita il riempimento rispetto all'utilizzo dei singoli pacchetti), quindi ho aggiunto un po 'd'acqua per diluirlo. Ho spinto un po 'lo stantuffo della cartuccia fino a quando la miscela non era a livello con la parte superiore della cartuccia e l'ho inserita nel coperchio (vedere il video di seguito per una demo sul meccanismo di riempimento). Successivamente, ho riempito la bottiglia con un po 'di ghiaccio e acqua e ho avvitato il coperchio. Molto facile e senza confusione. Il modo in cui funziona il beccuccio Gel Bot è che quando viene spinto verso il basso, si ottiene il gel quando si succhia o si schiaccia (tieni la mente fuori dalla Nike Air Max 90 Womens grondaia per favore!). Quando si solleva il beccuccio, eroga solo acqua. è un interruttore facile e il meccanismo funziona alla grande. Il beccuccio è gommato, che è il mio tipo preferito, ed è molto facile da bere in fuga. Anche il meccanismo del gel ha funzionato alla Nike Air Max 2017 Mens grande, con l'unico inconveniente che l'ho mangiato troppo in fretta - apparentemente ho avuto più gel per suzione di quanto pensassi (vorrei davvero che ci fosse un modo meno eufemistico di scrivere questo). Oltre alla bottiglia , Hydrapak ha inviato un cinturino portatile con il Gel Bot - Non sono sicuro che sia incluso se lo acquisti in un negozio, ma è molto semplice e non ha una tasca o un cinturino stretto (questi sono essenziali per me in una cinghia per bottiglia portatile). Ho optato per l'uso di un cinturino portatile Nathan di mia proprietà che aveva una tasca Adidas Ultra Boost Damen per il mio cellulare e un cinturino da polso: si adattava perfettamente al Gel Bot. Un altro punto è che il tappo del Gel Bot si adatta perfettamente anche ad alcune altre bottiglie che possiedo, quindi è concepibile che tu possa scambiarlo con bottiglie di Nike Air Max 95 Mens dimensioni diverse se ti capita di avere alcuni che funzionano con esso (e quale corridore non fa ' ho circa 20 bottiglie in posa ???). Un'ultima nota sulla pulizia. Ho letto alcune recensioni del Gel Bot in cui le persone si sono lamentate di aver dimenticato di pulire la camera del gel e che si è ammuffita. Lo considero un errore dell'operatore e onestamente non ho avuto problemi a pulire il mio dopo la corsa smontando e sciacquando un po 'd'acqua attraverso di esso. Nessun problema.