Emozionante, emozionante e solo un po 'deludente: queste sono le parole che descrivono meglio la mia esperienza con il Global Benefit 5k a Pembroke, NH questa mattina. è stata una giornata fantastica per me, e non solo perché Nike Air Max 270 Damen Rosa ho avuto il mio primo top 3 in una gara ufficiale. Con tre bambini in casa (incluso un bambino di 3 mesi), non riesco a correre molto spesso, ma Cerco di sfruttare al massimo l'esperienza quando lo faccio. Sapevo da un po 'che, dal momento che avremmo avuto una famiglia in visita questo fine settimana che avrebbe potuto dare una mano con i bambini, sarebbe stato un buon momento per pianificare un 5K. Ho corso bene ultimamente, quindi ero entusiasta di vedere cosa avevo in me in una situazione di gara. Ho scelto questa gara per motivi puramente pratici, principalmente perché si trovava vicino a casa. è nuovo quest'anno, e non avevo idea di come sarebbe stata la rotta o quanto sarebbe grande un campo, ma i mendicanti non possono essere i selettori - ho avuto la possibilità di correre e stavo per prenderlo. in gara per trovare Nike Air Max Classic BW Femme una folla abbastanza piccola - per una serie di motivi questo è quello che mi aspettavo ($ 30 è piuttosto costoso per un 5K, ma è stato per una buona causa). Ho scansionato rapidamente la folla come faccio di solito per vedere chi sarebbe in competizione, ma a parte un adolescente magro in un appariscente paio di scarpe Nike, non ho visto nessuno che sembrava una suoneria. I grandi cannoni locali sembravano essere assenti, e ho iniziato a pensare che forse avrei avuto la possibilità di piazzare, e per lo meno vincere la mia fascia di età (il ragazzo sembrava veloce, quindi non ho davvero considerato una vittoria assoluta ). Dopo un breve giro di warm-up, ho visto un ragazzo presentarsi all'ultimo minuto che conosco dalle gare precedenti è molto più veloce di me (più su di lui più tardi - lo chiameremo il professionista) - a quel Nike Air Max 270 Herr punto mi sono rassegnato a me stesso l'idea del gruppo di età o forse una delle prime cinque arrivate. Alla linea di partenza ero in piedi accanto a un trio che stava discutendo dei posti dove comprare nuove scarpe (naturalmente, le mie orecchie si sono rianimate per questo!). Ho offerto cortesemente un suggerimento di un posto che ha una selezione variegata, tra cui Vibrams (che per me almeno indica apertura mentale), a quel punto uno di loro ha commentato le mie Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme scarpe “eleganti” (indossavo il mio Brooks Mach 12 XC appartamenti - vedi foto sotto - hanno funzionato alla grande!). Mi ha chiesto se mi piacevano e ho spiegato le loro virtù da corsa come una scarpa leggera con tacco basso. Uno di loro ha detto che il suo preferito era Asics perché avevano un "gel nel tallone". Ho scelto di non lanciarmi in una tirata di espedienti Nike Air Max 90 Hombre Azul di marketing Ad essere sincero, mi sentivo rigido e pigro sulla linea di partenza. Non ho dormito bene la scorsa notte e tre giorni di pausa mi avevano lasciato un po 'stretto. Tendo anche ad avere un'ansia pre-gara molto brutta quando non corro molto e l'adrenalina scorreva in eccesso, aumentando la frequenza cardiaca molto più in alto di quanto avrebbe dovuto essere all'inizio. Quando è stato dato il segnale di partenza , Sono decollato rapidamente e non ci è Nike Air Max 270 Femme voluto molto prima che mi sentissi a mio agio e mi ritrovassi da solo di fronte al ragazzo e all'allenatore della squadra di sci di fondo del nostro college di tecnologia locale. Dopo circa mezzo miglio ero solo al comando e non ero sicuro di cosa fare di me stesso: non ero mai stato in quella posizione prima. Penso di aver rallentato un po 'attorno all'indicatore di un miglio poiché la stimolazione era difficile davanti e Adidas Ultra Boost Damen da qualche parte poco dopo l'allenatore mi raggiunse. Lo guardai e dissi qualcosa del tipo "Non sono mai stato un pioniere prima, non so cosa fare!" Rise e rispose "Continua a correre più veloce di tutti gli altri." d dire. Ho imparato oggi che essere il pioniere è davvero difficile e ho acquisito molto dall'esperienza: è difficile spingere quando non insegui nessuno. Se hai qualche consiglio su come gestirlo, Nike Air Max 90 Dames mi piacerebbe ascoltarlo (anche se sospetto che questo non accadrà spesso per me!). Per il mezzo miglio successivo ho corso con l'allenatore, e lui mi ha avvertito che ci stavano arrivando alcune colline considerevoli (era un percorso molto difficile - il profilo altimetrico è sotto ed era caldo e umido). Il ragazzo era caduto a questo punto, e non sarebbe stato più visto fino al traguardo (penso che fosse settimo). Alla svolta di andata e ritorno, mi sono diretto di nuovo in Nike Air Max 90 Dam discesa, rendendomi conto che avevo una grande salita di nuovo sulla strada principale davanti a me. Ora ero di nuovo solo in testa. Il pensiero che avrei potuto vincere questa cosa cominciò a farmi passare per la testa, ma avevo paura di quella collina. La collina si rivelò essere cattiva come mi aspettavo, e praticamente mi fece entrare. Il mio passo Nike Air Max 270 Femme salì sopra le 7:00 / miglio (vedi grafico andatura / quota sotto) e in cima sapevo di essere nei guai. Mi sono guardato alle spalle e ho visto che il professionista stava guadagnando terreno: è un forte finisher e, come ho detto prima, sapevo che di solito è molto più avanti di me nella maggior parte delle gare. Abbastanza sicuro, è riuscito a colmare il divario, e a circa miglio 2,6 circa ho rinunciato al comando e sono tornato al secondo posto. Sono riuscito a guadagnare terreno sul pro nell'ultimo quarto di miglio e sono finito finendo solo pochi secondi dietro di lui - un risultato di cui ero elettrizzato.