Mentre EX-F1 è un ottimo strumento per il mio laboratorio di ricerca, il suo prezzo di quasi $ 100Nike Air Max 95 Femme 0 e le sue dimensioni SLR lo rendono una scelta improbabile per l'utente medio che desidera semplicemente una fotocamera tascabile che gli consenta di giocare lentamente movimento. Data la mia esperienza positiva con EX-F1, sono andato avanti e ho acquistato per uso personale un modello più economico e più piccolo della gamma di fotocamere digitali ad alta velocità Exilim: il Casio Exilim EX-FC100. Casio Exilim EX-FC100 è essenzialmente una fotocamera digitale tascabile che può anche girare video standard, video HD (720p) e video ad alta velocità (210, 420 o 1000 fotogrammi / secondo). Come l'EX-F1, l'EX-FC100 Nike Air VaporMax Damenha anche una modalità variabile da 30-210 fps che ti consente di alternare la velocità di registrazione del film tra 30 fps e 210 fps al volo. Nel mio post precedente che criticava il tallone su Free Run +, Ho dichiarato: "www.tobiasstiftung.deLa Nike Free Run + sembra sfoggiare un tacco più grande rispetto alla 3.0 o alla 5.0 - Potrei sbagliarmi, ma guarda l'immagine di confronto a sinistra e vedi se sei d'accordo." Ernest sottolinea nel thread di Runner's World in risposta a speculazioni simili sull'ampio tallone sulla Free Run + che “è importante notare che l'altezza di un'intersuola come visibile dalla vista laterale di una scarpa non è necessariamente indicativa del suo spessore sotto il piede. "Continua dicendo che" Nel caso della Nike Free Run +, l'altezza effettiva dell'intersuola sotto il tallone del piede è inferiore di 1 mm rispetto a Nike Air Max 95 Femme quella della Nike Free 5.0 v4. L'altezza dell'avampiede è rimasta costante, il che significa che il differenziale in altezza tra l'avampiede e il tallone - quello che chiamiamo offset del tallone / palla - è anche 1 mm più basso www.aadkruiswijk.nl di quanto non fosse nel 5.0 v4. Il risultato netto è una sensazione più a piedi nudi. “Quindi il tallone di Free Run + si siede più in basso rispetto al Free 5.0, ammetto il mio errore. Tuttavia, sono ancora confuso sul perché Nike affermi quando introducono Free Run + sul loro sito Web che ha "più ammortizzazione per una corsa eccezionale" e "maggiore supporto sotto l'arco per una migliore stabilità". E perché affermano quanto segue sulla pagina dei prodotti Nike Free Run + su Nike Store: "La scarpa da corsa Nike Free Run + - Uomo si distingue dagli elementi della famiglia Nike Free per offrire una scarpa più Nike Air Max 270 Dames flessibile, più solidale e più ammortizzata che mai" e "Se sei pronto per i benefici dell'allenamento a piedi nudi, ma hai bisogno di una scarpa con un tocco in più rispetto ad altri nella linea Nike Free, non trascurare Nike Air Force 1 Femme il design del tallone di questa scarpa - una nuova aggiunta alla serie - che offre un'esperienza di ammortizzazione che ha vinto ' compromettere la tua flessibilità. ”Più ammortizzazione e stabilità di cosa? Avevo supposto che significasse la 5.0 poiché quella sembra essere la scarpa più comparabile della linea. Inoltre, il design del tallone adeguato per una scarpa a piedi nudi non è affatto un tacco, quindi è difficile "trascurare il design del tallone della scarpa". Sono ancora un po 'incerto su questo. Indipendentemente da ciò, una riduzione della caduta di 1 mm rende difficilmente questa scarpa simile a un piede scalzo nella vena del Vibram Fivefingers, o anche della maggior parte delle scarpe da corsa, e l'ultima volta che ho guardato un piede nudo non aveva alcun supporto per l'arco esterno. Il mio problema non è tanto con Nike Air Max 90 Mujer Rosa Free Run + come scarpa, perché penso che sia molto più minimalista rispetto alla maggior parte delle scarpe sul mercato (il che è una buona cosa), ed è una buona scelta per coloro che desiderano passare al minimalista in esecuzione. Nike Air Max Classic BW Mens Il mio problema è che viene commercializzato come a piedi nudi e come una scarpa che potrebbe incoraggiare un'andatura a piedi nudi. Secondo me, nessuna scarpa con un tacco pronunciato può fare questa affermazione. Di tutti i fattori che hanno allontanato gli umani dallo sciopero nella metà del piede / dell'avampiede dei nostri antenati e di quelli che sono abitualmente insoddisfatti (vedi l'articolo di Daniel Lieberman su Nature), sospetto che la presenza di un tallone imbottito sia molto importante, e che Ecco perché ho un problema con le affermazioni a piedi nudi su questa scarpa. Penso che Free Run www.harmonieverquin.fr + sia meglio descritto come una scarpa minimalista di transizione, ma dubito che sarà un vincitore in una campagna di marketing.