"Alette dell'attuatore" sull'avampiede sul Newton Sir Isaac - nota che non ci sono segni di usura sulle alette, suggerendo che non stavo Nike Internationalist Damen atterrando su di esse. La mia aspettativa era che una volta che ho iniziato a correre, l'attuatore dell'attuatore sull'avampiede sul Newton (vedi foto sopra) mi farebbe desiderare di passare ad un atterraggio più sull'avampiede, ma con mia sorpresa penso di aver effettivamente colpito il tallone sulla mia prima corsa di Newton più di quanto non abbia fatto con la maggior parte delle mie altre Nike Air Max Classic BW Womens scarpe. Non mi lamento affatto delle scarpe per questo, e dopo aver fatto uno sforzo consapevole per abbreviare il mio passo e aumentare la mia cadenza, hanno iniziato a sentirsi un po 'meglio. Detto questo, non sono mai arrivato al punto in cui mi sono sentito davvero a mio agio a correre nel Sir Isaac e, in base al mio modello di usura sul tallone (vedi foto sotto), sono abbastanza fiducioso di aver Nike Air Max 90 Dámské colpito il tallone in loro abbastanza regolarmente (e puoi anche vedere questo nei video che ho pubblicato di seguito - ho potuto ottenere un attacco all'avampiede solo quando l'ho forzato coscientemente, il che mi sentivo a disagio). Ho letto molte cose su come adattarsi a Newton e su come ci vuole tempo e fatica per regolare il passo, ma dopo quasi 40 miglia non ho visto molti miglioramenti, e questo nonostante il fatto che corro Asics Gel Lyte 5 Femme regolarmente e sembra colpire l'area mediale delle scarpe minimaliste con un tacco relativamente sottile (scarpe XC, Vibrams Fivefingers, ecc.) Usura del tallone sulle mie scarpe Newton Sir Isaac e Brooks Mach 11. Entrambi hanno un chilometraggio simile (circa 40 miglia ciascuno): nota la maggiore usura (frecce gialle) sul Sir Issacs (a destra), che indica un colpo al tallone più pronunciato. Una delle www.aazmotos.fr cose che ho capito è che, per me, un leggero colpo sul tallone sembra essere l'andatura più comoda nella maggior parte delle paia di scarpe. Sono arrivato a fare i conti con questo e sono nel punto in cui davvero non vedo molto il punto nel mettere gli sforzi nel tentativo di cambiare. Ho il sospetto che eseguo un attacco nell'arco mediano nei Vibram (e talvolta negli appartamenti XC), ma se dovessi indovinare, sono probabilmente un Nike Air Max 95 Femme attaccante leggero al tallone in quasi tutto il resto, e per me va bene. Sospetto che colpire leggermente il tallone sia più efficace per il mio corpo e ho superato ogni desiderio che avrei potuto cambiare. Vale la pena notare qui che Daniel Lieberman, nel suo recente studio sui modelli di passi in piedi scalzi e corridori calzati, ha anche notato che alcuni dei suoi corridori abitualmente a piedi Nike Air Max 97 Dam nudi erano attaccanti di tallone. Inoltre, ho pubblicato video di corridori maschili d'élite della Maratona di Boston del 2010 che mostrano chiaramente che molti di loro sono anche attaccanti di tallone (incluso il vincitore della maratona di New York del 2009 Meb Keflzighi) - quindi è chiaro che la corsa del tallone non è necessariamente inefficiente come si presume che lo sia in alcuni casi. è del tutto possibile che se indossassi i Newton Nike Air Force 1 Mujer per le mie prossime 50 miglia e mi concentrassi davvero sull'alterazione della mia andatura, le cose potrebbero cambiare, ma non sono ancora sicuro di vedere un grande beneficio nel farlo. Si prega di rendersi conto che questa è semplicemente la mia opinione e che altri potrebbero non essere d'accordo. Guarda il video in movimento del tapis roulant che corre con le scarpe di Newton Sir Isaac Nike Air Max 97 Femme - ha provato a passare a un passo più avampiede qui, ma sembra ancora strano (video girato dopo solo una corsa di 5 miglia nel Sir Isaac, ma non credo che la mia andatura sia cambiata molto da allora). Video girato a 300 fotogrammi al secondo con una fotocamera Casio Exilim EX-F1. Non li ho richiesti, e in realtà sono rimasto sorpreso ed emozionato quando sono stati inclusi in un pacchetto di Backbone Media (ero sinceramente desideroso di provare Nike Air Presto Damen il Newton, ma i prezzi mi hanno scoraggiato). La mia ragione per sottolinearlo è che se avessi identificato la scarpa Newton che sarebbe stata più adatta ai miei gusti personali, non sarebbe stato il Sir Isaac. Sir Isaac è pensato per essere una scarpa per coloro che passano alla corsa nell'avampiede e a> 11,5 once (pesato sulla mia scala postale) è considerevolmente più pesante della Nike Air Max 270 React Femme maggior parte delle scarpe che indosso normalmente (preferisco scarpe più minimaliste che sono meno di 10 once, e più basso è il peso, meglio è). Nella gamma Newton, la Distancia sarebbe probabilmente più adatta al mio stile, quindi è del tutto possibile che ho appena avuto la scarpa Newton sbagliata per me.