Quando ho sentito parlare per la prima volta delle scarpe da corsa di Newton l'anno scorso, le Nike Air Max 90 Femme ho trovate intriganti, soprattutto perché avevo sentito parlare così tanto di come gli umani si sono evoluti per atterrare sull'avampiede o sull'avampiede quando corriamo. Le scarpe da corsa di Newton sono uniche in quanto sono progettate specificamente per i corridori dell'avampiede / dell'avampiede. Lo fanno riducendo l'altezza del tallone e aumentando Nike Air Max Classic BW Dames il cuscino nell'avampiede in modo tale da ridurre al minimo l'offset complessivo o la differenza di spessore tra tallone e avampiede. In altre parole, le scarpe Newton hanno una suola più piatta rispetto alla maggior parte delle scarpe da corsa tipiche, e questo rende meno probabile che un corridore Nike Air Max 95 Femme colpirà il tallone. Oltre al minimo differenziale tra tallone e punta, le scarpe Newton hanno anche un sistema unico di "alette dell'attuatore" sotto l'avampiede che sono progettate per Adidas ZX Flux Femme assorbire gli urti all'impatto e quindi rilasciarlo sulla punta del piede (vedi le alette rettangolari rosse sull'avampiede di la scarpa a sinistra) - Newton chiama Action / Reaction Technology ?. L'idea è che le alette si comprimano sotto pressione quando l'avampiede viene a contatto con il suolo, quindi ricadono, rilasciando energia durante la punta www.tobiasstiftung.de del piede. La tecnologia mi è sembrata interessante, ma il prezzo ripido delle scarpe Newton mi ha impedito di premere il grilletto sull'acquisto di un paio (vedi più pensieri sui prezzi di Newton alla fine di questo post) .Una delle belle cose sulla scrittura di un ragionevolmente buono Il blog in Adidas Superstar Femme corso è che occasionalmente le aziende ti invieranno attrezzature gratuite per provare in cambio di una recensione. Fu così che alla fine dell'anno scorso un rappresentante di marketing per Nike Air Max 95 Femme> le scarpe Newton (e altre società sportive all'aperto) mi ha inviato un paio di scarpe Newton Sir Isaac per provare (disclaimer: non ho ricevuto alcuna forma di risarcimento oltre alle scarpe stesse). Ecco come Newton descrive Sir Isaac: “L'allenatore di guida Sir Isaac è progettato per i corridori di tutti i livelli impegnati nella corsa naturale. Nike Air Max 270 Femme Sia che segua Chi, Posa, Evolution, a piedi nudi o che desideri semplicemente correre meglio, Sir Isaac ti consente di correre in modo naturale - con maggiore efficienza e meno lesioni da abuso. "Atterrare sull'avampiede / avampiede è il modo più naturale di correre. è anche il modo più veloce ed efficiente per correre. Le scarpe da corsa di Newton sono le uniche scarpe sviluppate appositamente per la corsa naturale. Eviterò di discutere se la corsa di tallone / avampiede / avampiede sia www.alanadavies.co.uk più efficace o più efficace nel "ridurre gli infortuni da abuso", poiché ciò richiederebbe probabilmente un intero post . Inoltre, a questo punto direi che Newton ha una certa concorrenza nel cosiddetto mercato della corsa naturale (vedi scarpe come Vibram Fivefingers, Terra Plana Evo e forse anche la nuova Saucony Kinvara). Piuttosto, il Adidas Superstar Femme mio obiettivo qui è quello di riferire semplicemente sulla mia esperienza con le scarpe Sir Isaac. Inizierò dicendo che volevo davvero amare queste scarpe. Stavo immaginando di indossarli e di poter improvvisamente balzare a terra come una gazzella, sentendo l'energia che ritornava dalle alette dell'attuatore ad ogni passo. Sfortunatamente, quello che ho scoperto è stato che le scarpe Newton, o almeno il modello Sir Isaac, non sembrano adattarsi al mio stile di corsa - spiegherò perché lo dico Nike Air Vapormax Dames di seguito. Lady Isaac è inclinata in modo da poter vedere la suola e alette attuatore dell'avampiede (immagine da gearjunkie.com) Ecco i miei pensieri raccolti sulle scarpe Newton Sir Isaac dopo circa 40 miglia di corsa su di esse Aspetto: La Newton Sir Isaac è una scarpa dall'aspetto gradevole, anche se un po 'troppo bianca, data la mia preferenza personale per le scarpe sgargianti / dai colori sgargianti. Mi piacciono i riflessi arancioni, ma nella gamma Newton, sceglierei la Distancia gialla o la Gravitas rossa se arrivasse solo all'apparenza (che, a dire il vero, non è un ottimo motivo per scegliere una scarpa). : La Newton Sir Isaac è una scarpa molto comoda. Il materiale della tomaia è morbido e ben traspirante, la punta del piede è molto capiente per il mio piede di larghezza media e le scarpe si adattano perfettamente alle Nike Air Max 90 Mens dimensioni. Dal punto di vista della vestibilità, queste scarpe sono perfette per il mio piede.