Ho www.aquarillon.fr pensato di buttarlo lì da quando mi ha occupato la mente ultimamente: immagino che se lo scrivo pubblicamente non potrò evitare di seguirlo. Ho da tempo il desiderio di scrivere un libro (dopo tutto sono un accademico formale), e proprio ora sto iniziando a contemplare seriamente l'idea. Con l'insegnamento sabbatico di questo autunno, dovrei avere il tempo di far girare le cose, e ho un tema che si fonde nella mia mente. Qualcosa sul ritrovarsi attraverso la corsa e sull'essere disposti a correre rischi lungo la strada della vita. Ho una storia personale da raccontare e ho giocato con l'idea di incorporare quelle storie di ispirazione di altri che conosco nel mondo della www.philshotton.co.uk corsa online. Troppi libri di corsa si concentrano su atleti e allenatori d'élite: è tempo che noi corridori di tutti i giorni abbiamo avuto la possibilità di Nike Air Max 270 Femme raccontare la nostra storia. Ho appena ricevuto una coppia di recensioni di Vibram Fivefingers Bikila per posta oggi per gentile concessione di Vibram e Pursuit Brand Equity Group (grazie Adam !). Se non hai familiarità con la VFF Bikila, è una nuova scarpa di Vibram progettata specificamente per i corridori. Ho lavorato con Vibram Fivefingers KSO per quasi un anno e ho scritto ampiamente sulla mia esperienza qui su Runblogger (se sei interessato, qui è dove inizia la mia serie di post VFF). Le Fivefingers sono la scarpa più minimalista in cui corro regolarmente e ho atteso con impazienza l'opportunità di portare fuori un paio di Bikila per un giro. Avevo già fatto un 5 Adidas Superstar Femme miglio prima dell'arrivo dell'UPS con il consegna inaspettata questo pomeriggio. Inutile dire che quando ho aperto il pacco e ho visto cosa c'era dentro, sapevo Nike Air VaporMax Femme che non avrei potuto aspettare fino a domani per correre dentro di loro - sarebbe stata una giornata a doppia corsa! Ho iniziato provandoli solo in casa. Il mio pensiero iniziale era che si sentissero molto comodi, quasi troppo stretti rispetto ai miei KSO. Avevo richiesto una taglia 41, che è una taglia più piccola di quella del mio KSO, principalmente perché sento che c'è un po 'troppo spazio di manovra nelle dita dei miei KSO. Le dita grandi e piccole del mio piede sinistro sembravano un po 'arricciate nelle tasche dei piedi della Bikila, ma non al punto in cui erano costrette a piegarsi. è stato più come se avessero riempito completamente le tasche delle dita dei piedi Nike Air Vapormax Womens e fossero in contatto con la gomma in punta (ho consultato la pagina Vibram fit, e sono stato rassicurato sul fatto che avere le dita dei piedi “sfiorare” Nike Air Max 90 Mujer le punte delle tasche fosse ok). Ero preoccupato che ciò potesse portare ad alcune bolle di attrito sulle piste, ma questa paura si è rivelata ingiustificata, almeno nel mio primo breve viaggio. Le Bikilas sono molto più in forma rispetto alle KSO, e sembrano davvero una specie di seconda pelle che copre il piede. Un'altra differenza rispetto al KSO è che la Bikila ha una pronunciata molla della punta, che è il rialzo delle dita che puoi vedere guardando la scarpa da un lato. La primavera dei piedi è comune nelle scarpe da corsa e, sebbene ad alcune persone non piaccia in una scarpa minimalista, non mi ha mai dato fastidio. Infine, l'interno della Bikila è molto morbido ed Nike Air Max 90 Damen estremamente comodo - questi sono sicuramente pensati per essere inseriti senza calze (vedi immagine interna sotto). Il mio contatto alla PBEG mi ha detto che Nike Air Max 270 Womens Vibram commercializza la Bikila rigorosamente come una corsa scarpa e non aspettarsi che si senta come una scarpa da passeggio per tutto il giorno come la KSO - questa descrizione è molto accurata. Se sto pensando di indossare un paio di VFF in giro, opterò per i miei KSO. Se stai cercando di acquistare un paio di Fivefingers da utilizzare come scarpa da passeggio e da corsa a tutto tondo, il KSO potrebbe essere una scelta migliore. Tuttavia, se vuoi un paio di Fivefingers da usare rigorosamente per correre e lavorare sulla forma, la Bikila potrebbe essere la strada da percorrere (tratterò il giudizio per ora fino a quando avrò messo più miglia nella Bikila). Dopo aver ottenuto Nike Air Max Classic BW Dames i bambini pronto per andare a letto, ho afferrato Jack e sono uscito per una veloce corsa di 2 miglia solo per avere un'idea di come si sarebbero Nike Air Huarache Dames/a> sentiti sulla strada. Mi sono subito reso conto che la comodità che inizialmente avevo per quanto potesse essere un negativo era in realtà un positivo in fuga.