Una delle tendenze di tendenza che ho notato nell'ultimo anno è il numero crescente di persone che indossano e adorano maniche e calze a compressione. I produttori di prodotti a compressione come Zensah hanno Nike Air Max Classic BW Damen utilizzato efficacemente siti di social media come Twitter per espandere la propria base di utenti e alcuni dei miei amici in esecuzione online adorano i loro prodotti. Perfino le élite utilizzano capi a compressione, con corridori famosi come Paula Radcliff e Chris Solinsky che indossano calze a compressione durante le gare. Sono stato a lungo curioso dei potenziali benefici dell'utilizzo di un prodotto a compressione in corsa o per scopi di recupero. Lo scettico in me vede un espediente Nike Air VaporMax Dam alla moda, ma l'uso regolare di prodotti di compressione in ambito ospedaliero per aiutare a ridurre l'edema e aumentare il ritorno venoso suggerisce che c'è qualche sostanza nella teoria alla base del loro uso. Devo ammettere che non ho letto la letteratura scientifica sui prodotti per la compressione, ma per fortuna il collega blogger, allenatore e scienziato in esecuzione Steve Magness ha recentemente pubblicato una lunga recensione sulla scienza Nike Air Max 90 Damen dei capi compressivi. In breve, le conclusioni di Nike Air Max 90 Heren Steve sono le seguenti: “A riposo in alcune popolazioni, i calzini a compressione aumentano sicuramente il flusso sanguigno venoso. La domanda è: ciò accade durante l'esercizio fisico e in tal caso migliora le prestazioni? Temo che testare quell'idea durante la corsa intensa sia un po 'troppo difficile da fare al momento. Sembra Nike Air Max Classic BW Femme esserci un effetto un po 'più coerente dimostrato sulla riduzione del dolore muscolare e sul miglioramento del recupero in un'ampia varietà di gruppi. I risultati per il miglioramento delle prestazioni durante la corsa a causa dell'aumento del flusso sanguigno e / o della rimozione del prodotto vengono miscelati. Anche se nessuno dei due è ben studiato a questo punto nel tempo. "Quindi, in sostanza, l'essenza è che ci sono probabilmente benefici per il flusso di sangue a riposo (da qui il loro uso Nike Air Force 1 Donne negli ospedali), ma è difficile estrapolarlo alle condizioni di corsa. Le prove sembrano più forti del fatto che la compressione può aiutare a ridurre il dolore www.marmarisco.es muscolare, sebbene il meccanismo non sia ben noto. Magness discute anche come la compressione possa teoricamente aiutare a ridurre le vibrazioni muscolari e aumentare la potenza muscolare, migliorare la clearance del lattato e sembrano esserci prove ragionevoli a sostegno dell'uso della compressione dopo le corse per aiutare a migliorare il recupero. Sulla base di tutto ciò, sono soddisfatto che ci siano almeno prove Nike Air Max Classic BW Mens sufficienti di un beneficio positivo per rendere utile la sperimentazione di indumenti compressivi. Il mio interesse per la compressione proviene principalmente da un'esperienza personale aneddotica - tre delle mie gare più veloci sono arrivate mentre Nike Air Max Classic BW Mujer indossando collant da corsa, tra cui la mia maratona e le mezze maratone di PR, e il mio secondo 5K più veloce. Pur non essendo un prodotto di compressione di per sé, ho scoperto da tempo che indossare collant durante e dopo le lunghe tirature si sente bene e sembra aiutare il recupero. Il realista in me dice che la mia esibizione in quelle gare è più probabilmente correlata al freddo in cui sono state eseguite (da qui la necessità di calzamaglia), ma la psicologia è una forza potente quando si tratta di esibizioni, e ho sempre " sentito "più efficiente quando corro nei miei collant www.aadkruiswijk.nl (devo aggiungere - mia moglie lo odia quando dico che indosso" collant "). Da quando ho corso molti chilometri in Vibram ultimamente, i miei polpacci sono stati tesi e doloranti, e ho pensato che sarebbe stato il momento perfetto per provare un prodotto di compressione. Ho deciso di contattare le persone Nike Air Max 2017 Donne di Zensah per vedere se mi avrebbero fornito un paio di manicotti di compressione per polpacci da rivedere. Si sono gentilmente offerti di mandarmene un paio, e ciò che segue sono i miei pensieri dopo alcuni indumenti. Innanzitutto, le maniche Zensah sono straordinariamente comode: ho una taglia L / XL e forniscono la giusta quantità di pressione senza essere troppo costrittiva . Li ho indossati quando sono arrivati ??e ho finito per indossarli per circa 12 ore di fila - qualcosa sulla compressione è semplicemente fantastico. Nike Air Max 270 Damen Da un punto di vista estetico, anche se mia moglie mi ha accusato di somigliare a un vecchio con calzettoni neri, in realtà mi piace il look.